News

SFG

Macchine per Calze e Guanti

LA MACCHINA PER MAGLIERIA CON GUANTI BEST-SELLING NEL MONDO

Nei primi anni '60, Shima Seiki è stata originariamente fondata sulla missione di sviluppare una macchina per maglieria senza cuciture automatizzata. Da allora sono stati apportati costanti miglioramenti a quella macchina originale. Con la tecnologia all'avanguardia, la durata e la produttività affidabile, le nostre macchine hanno goduto della popolarità mondiale nel corso degli anni. Oggi, il nostro SFG computerizzato porta avanti questa tradizione di successo diventando la macchina per guanti da lavoro più venduta al mondo. I guanti SFG hanno trovato un uso diffuso, dalle attività ricreative all'aperto come il campeggio e la pesca, alle applicazioni industriali dei guanti da lavoro sulla catena di montaggio. Per una produttività comprovata, SFG non è secondo a nessuno.

Sistema originale per lavorare a maglia
Il primo del suo genere al mondo, il sistema di lavorazione a maglia a platina originale di Shima Seiki consente alla SFG di padroneggiare la produzione di articoli dalla forma irregolare come guanti e calze. Con questo sistema, la serie SFG offre prodotti che sono superiori in termini di elasticità e resistenza e che presentano un'eccellente conformità alla forma delle mani.
Eccellente lavorazione a punta arrotondata della punta delle dita
La SFG impiega anche il sistema di lavorazione a maglia del sinker al posto del tradizionale sistema a tendina per la lavorazione a maglia di punte delle dita più arrotondate e più morbide. Inoltre, un avanzato dispositivo di conversione del punto consente di utilizzare le punte delle dita molto aderenti, essenziali per eseguire lavori di precisione indossando i guanti.
Pannello di controllo per interfaccia utente facile
Il controller SFG si concentra sulla facilità di funzionamento. I pulsanti grandi con feedback tattile distinto e pittogrammi chiari evitano confusione e errore dell'operatore. I grandi display a LED comunicano le attuali condizioni di lavoro a colpo d'occhio. I tasti numerici touch-control offrono anche un comodo inserimento dei dati.
Letto ad aghi estremamente resistente
Il letto dell'ago è formato inserendo speciali piastre ad alta precisione. Realizzate in acciaio speciale con tecnologia avanzata di tempra, queste lastre offrono un'estrema resistenza e durata per la produzione di prodotti ad alta velocità e alta qualità, facilitando al tempo stesso la sostituzione delle lastre rotte.
Il dispositivo X originale
Uno sviluppo originale di Shima Seiki, l'X-device elimina la necessità di utilizzare le macchine da cucire overlock post-maglia ai polsini, che richiede molta esperienza e competenza. L'X-Device è quindi un modo efficace per ridurre i costi di manodopera manuale e aumentare la produttività generale (non disponibile per le macchine che utilizzano un dispositivo di conversione a 4 colori).

Specifiche
Modello SFG SFM
Finezza 5 ・ 7 ・ 8 5 ・ 7
Dimensione (in aghi) 5G: L2 · L · M · S
7G: L2 · L · M · S · S2
8G: L2 · L · M · S
5G: L · M
7G: L2 · L · M · S · S2 · S3
Velocita Massima
Dito
50-210rpm
Palmo 25-110rpm
Dispositivo rigatore Cambio per 1 colore
Sistemi di lavoro Sistema con platinette di abbattitura
Trasmissione Motore con inverter, movimento a biella e manovella.
Lubrificazione Lubrificazione centralizzata nel corpo Macchina.
Arresti Rottura del filo, contapezzi, sovraccarico,mancato discesa del guanto, errore programma, etc
Centralina
Unità di controllo Programmazione elettronica e tamburo meccanico
Schermo Schermo LED e tastierino
Alimentazione elettrica Mono-fase /Tri-fase c.a. 200/220V +/-10% . 400VA
Opzioni
Coperture di protezione complete (standard nella versione CE)
Cambio taglia.
Guidafili per placcato (vanisé).
Dispositivo per palmo e 3 dita
Dispositivo per punte aperte
Rigatore 2 colori nelle dita
Rigatore 2 colori
Rigatore 3 colori
Annodatore per 6 colori
Predisposizione per filati ad alta resistenza
Marchio CE
1: Non disponibile per la SFG8
PESO
Tipo SFG SFG CE
Kg(lbs) 260 (572) 290 (638)
DIMENSIONI