News

SPG

Macchine per Calze e Guanti

UNA MACCHINA SPECIALIZZATA PER GUANTI DA PILE A MAGLIA.

Direttamente dalla famiglia di macchine per guanti a guanti SFG, la SPG è la prima macchina automatica a lavorare a maglia per la produzione di guanti senza cuciture. I guanti in pile stanno diventando più popolari grazie alle loro caratteristiche speciali come resistenza agli urti, isolamento termico e ammortizzazione di sicurezza. Di conseguenza, questi guanti sono particolarmente adatti al mercato dei guanti per la sicurezza industriale in una varietà di applicazioni. Disponibile in entrambi i calibri 7 e 10, la SPG gode della stessa tecnologia pionieristica, di una comprovata durata e di una produttività affidabile che ha reso la SFG la macchina da maglieria per guanti più venduta al mondo.

Sistema originale per lavorare a maglia
Il primo del suo genere al mondo, il sistema di lavorazione a maglia con platine originale di Shima Seiki consente a SPG di padroneggiare la produzione di oggetti di forma irregolare come guanti e calze. Con questo sistema, la serie SFG offre prodotti che sono superiori in termini di elasticità e resistenza e che presentano un'eccellente conformità alla forma delle mani.
Eccellente lavorazione a punta arrotondata della punta delle dita
La SPG impiega anche il sistema di lavorazione a maglia del sinker al posto del tradizionale sistema a tendina per la lavorazione a maglia delle punte delle dita più arrotondate e più lisce. Inoltre, un avanzato dispositivo di conversione del punto consente di utilizzare le punte delle dita molto aderenti, essenziali per eseguire lavori di precisione indossando i guanti.
Pannello di controllo per interfaccia utente facile
Il controller SPG si concentra sulla facilità di funzionamento. I pulsanti grandi con feedback tattile distinto e pittogrammi chiari evitano confusione e errore dell'operatore. I grandi display a LED comunicano le attuali condizioni di lavoro a colpo d'occhio. I tasti numerici touch-control offrono anche un comodo inserimento dei dati.
Letto ad aghi estremamente resistente
Il letto dell'ago è formato inserendo speciali piastre ad alta precisione. Realizzate in acciaio speciale con tecnologia avanzata di tempra, queste lastre offrono un'estrema resistenza e durata per la produzione di prodotti ad alta velocità e alta qualità, facilitando al tempo stesso la sostituzione delle lastre rotte.
Il dispositivo X originale
Uno sviluppo originale di Shima Seiki, l'X-device elimina la necessità di utilizzare le macchine da cucire overlock post-maglia ai polsini, che richiede molta esperienza e competenza. L'X-Device è quindi un modo efficace per ridurre i costi di manodopera manuale e aumentare la produttività generale (non disponibile per le macchine che utilizzano un dispositivo di conversione a 4 colori).

Specifiche
Modello SPG SPM
Finezza 7 ・ 10 ・ 10D 7
Dimensione (in aghi) 7G: L4 · L3 · L2 · L · M · S · S2 · S3
10G: L4 · L3 · L2 · L · M
10D: (solo M)
L4 L3 · · L2 · L · M
Velocita Massima
Dito
50-165rpm
Palmo 25-82rpm
Dispositivo rigatore Rigatore a 2 colori
Sistemi di lavoro Sistema con platinette di abbattitura
Trasmissione Motore con inverter, movimento a biella e manovella.
Lubrificazione Lubrificazione centralizzata nel corpo Macchina.
Arresti Rottura del filo, contapezzi, sovraccarico,mancato discesa del guanto, errore programma, etc
Centralina
Unità di controllo Programmazione elettronica e tamburo meccanico
Schermo Schermo LED e tastierino
Alimentazione elettrica Mono-fase /Tri-fase c.a. 200/220V +/-10% . 450VA
Opzioni
Coperture di protezione complete (standard nella versione CE e per la SPG10)
Guidafilo corto
Marchio CE
Rigatore a 4 colori
PESO
Tipo SPG SPG CE
Kg(lbs) 260 (572) 290 (638)
DIMENSIONI