LO STANDARD GLOBALE PER LA MACCHINA SAGOMATA CON INTARSIO
SHIMA SEIKI ha prodotto una nuova generazione di macchine rettilinee che costituiscono una vera e propria colonna portante della maglieria. Con la nuova SIR®123, SHIMA SEIKI introduce nuovi standard per la maglieria sagomata con intarsio, avvalendosi del know-how e dell’esperienza accumulati attraverso anni di leadership nella produzione di macchine per maglieria rettilinee computerizzate. Abbiamo ottenuto un aumento della produttività, combinando il raggiungimento di una velocità massima di lavorazione di 1,4 metri al secondo con l’utilizzo del sistema R2CARRIAGE,® che, tramite una maggiore rapidità nel ritorno del carro, migliora l’efficienza di ciascuna corsa. Sono inoltre inclusi altri collaudati dispositivi della tecnologia SHIMA SEIKI, come il rinomato Controllo Digitale della Fittezza della Maglia (DSCS®), i jack con molla individuale di spinta, il pressamaglia, il pettine di tiraggio e il dispositivo di pinza e forbice, ora dotato di un congegno soffiatore/aspiratore che rimuove la lanuggine riducendo così la necessità di manutenzione.
Grazie all’opzione 30 guidafili, la SIR® permette grande libertà nella lavorazione a intarsio, coadiuvata anche da un software per il design dalle enormi possibilità.
I tempi di produzione possono essere ora drasticamente ridotti grazie al sistema Automatic Intarsia Carrier Setting (settaggio automatico dei guidafilli) presente nel nostro SDS®-ONE APEX3, computer che combina la facilità di utilizzo con il risparmio di tempi e costi, soddisfacendo appieno le aspettative dell’industria mondiale della moda.