Ultime arrivate in ordine di tempo nella gamma SWG®-FIRST®, le straordinarie macchine rettilinee elettroniche per maglierie prodotte da SHIMA SEIKI.
La FIRST® è una sintesi dell’esperienza e del know-how SHIMA SEIKI e come tale continua a garantirci un’enorme varietà di lavorazioni, dal sagomato in rasato a quello in maglia unita e tridimensionale, al cosidetto “integral-knitting”, fino ad arrivare al capo completo in tecnologia WHOLEGARMENT®.
Questa capacità di lavoro a tutto campo è resa possibile dall’utilizzo del rivoluzionario ago a doppia slitta SlideNeedle®, che, combinato con i loop-presser (lamelle pressapunto) e con i transfer jack (punzoni di trasporto), offre non solo una notevole varietà ma anche dei miglioramenti nella qualità e produttività.
La SWG®-FIRST® 124/154 S21, utilizza una versione speciale dello SlideNeedle®, per finezza ultrasottile, che produce in finezza 21, attualmente la finezza più sottile al mondo per la maglieria sagomata. SWG®-FIRST® 124 e 154 sono anche aggiornate con il nuovo sistema R2CARRIAGE® SHIMA SEIKI, che permette un ritorno del carro più veloce, per un aumento significativo tanto in efficienza, quanto in produttività.
La nuova serie SWG®-FIRST® allarga i confini della maglieria rettilinea, mettendo a disposizione una velocità di esecuzione e una capacità produttiva fino a questo momento impossibili.